Il su misura è il nostro standard!

Lunedì, 25 Novembre, 2019

Solamente 6 piccoli passi per la tua azienda, un grande salto (di qualità) per i tuoi clienti.
Grazie ad un rigoroso protocollo di sviluppo, e a tutti i servizi accessori alla produzione di detergenti personalizzati, Italchimes affianca il cliente in tutte le fasi di realizzazione del prodotto a marchio. Non è solo un fornitore, ma un partner affidabile che partecipa alle scelte di definizione del prodotto sino alla sua completa realizzazione, mantenendo sempre elevati gli standard di qualità.

La ricerca è un impegno serio, che Italchimes prende con coscienza, nello sviluppare nuovi prodotti chimici industriali, innovativi e specifici.
La norma ISO 9001 segna il cammino, indicando la procedura da seguire e passo dopo passo, il prodotto assume la sua identità, sviluppando ciò che lo renderà distinguibile nel mercato. Per creare il prodotto giusto è necessario, infatti, analizzare quale funzione deve svolgere, e in quale campo specifico. Per arrivare a produrre un detergente professionale efficace ci sono però anche altri aspetti da tenere presente: il tipo di superficie da pulire, la tipologia di sporco da trattare, la necessità - o meno - di risciacquo, come il prodotto chimico può agire in condizioni sfavorevoli e, non ultimo, il suo impatto ambientale.

I tecnici del laboratorio di Italchimes offrono al cliente il supporto necessario per ogni richiesta specifica: dall’assistenza telefonica, l’aggiornamento normativo, lo sviluppo di campionature, ai test sui materiali e quelli di comparazione. Tutto è studiato per offrire al cliente la massima efficacia del formulato specifico accanto al rispetto dei vincoli economici del progetto.

Ma non solo formulati. Italchimes accompagna il cliente anche nelle scelte del packaging, delle etichette e di tutte le esigenze logistiche e di processo del nuovo progetto, sino ad un accurato servizio post-vendita.

Crea il tuo detergente su misura

Compila i campi, scarica la guida e scopri subito i 6 passi per realizzare il tuo prodotto a marchio.

Scarica la guida